Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Tirate fuori dalle cantine tute fluo e sci lunghi: si torna a sciare come negli anni '80

Una festa vintage, per i 60 anni del Monte Alpet, tra discese, risate e ricordi condivisi

Tirate fuori dalle cantine tute fluo e sci lunghi: si torna a sciare come negli anni '80

Il Monte Alpet

20 centimetri di neve fresca sono scesi nella notte, regalando piste perfette e un panorama da cartolina. E poi, come se non bastasse, un sole meraviglioso ha illuminato la montagna, scaldando l’aria e rendendo la giornata semplicemente indimenticabile per sciatori e famiglie.

L’atmosfera è quella delle grandi occasioni: quest’anno il Monte Alpet festeggia 60 anni di storia, di discese, di risate e di ricordi condivisi. E il modo migliore per celebrare questo traguardo è tornare indietro nel tempo… con stile!

Domenica 22 febbraio appuntamento imperdibile con il VINTAGE SKI PARTY alla baita Grupia: una festa sulla neve dove protagoniste saranno le tute da sci più iconiche e originali del passato. È il momento di aprire armadi dimenticati, rovistare nelle cantine, chiedere in prestito a nonni, genitori o zii quei capi coloratissimi anni ’70, ’80 o ’90 che hanno fatto la storia delle piste.

Più fluo è, meglio è. Più è esagerata, più farà colpo. I look più belli e creativi saranno premiati, in una giornata che promette musica, divertimento e tanta nostalgia.

La neve c’è, il sole anche. Ora manca solo il tuo outfit vintage.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x