Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Oggi festeggia un secolo di vita: auguri alla signora Margherita per i suoi 100 anni

Accudita dai figli, le hanno fatto visita anche il parroco e il commissario prefettizio

Oggi festeggia un secolo di vita: auguri alla signora Margherita per i suoi 100 anni

La signora Margherita Zucchi

Oggi è un giorno di grande festa a Magliano Alpi, dove si celebrano i 100 anni di Margherita Zucchi, nata il 1° aprile 1926. Un traguardo straordinario, quello del secolo di vita, che rappresenta un momento di gioia non solo per la famiglia ma per tutta la comunità.

Per l’occasione, la signora Margherita è stata festeggiata con affetto e riconoscenza da chi le è vicino: il parroco don Paolo Roà, il Commissario Prefettizio Lorella Masoero, il diacono Massimiliano e i suoi due figli, presenti per condividere una giornata così speciale.

Un secolo di vita racchiude ricordi, esperienze e cambiamenti profondi, e rappresenta una testimonianza preziosa di storia vissuta. La comunità di Magliano Alpi si stringe attorno alla signora Margherita con stima e affetto, celebrando un compleanno davvero unico.

Alla signora Margherita Zucchi giungano anche i più sentiti auguri da parte della redazione del nostro giornale, con l’auspicio che questa giornata sia solo l’inizio di nuovi momenti sereni e felici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x