Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Arrampicate, tesori e pirati: il Natale si trasforma in avventura

Sabato pomeriggio a Ceva una festa per bambini e famiglie: tra arrampicate, bauli di tesori e spirito di squadra con l’Alpinismo Giovanile dei Cai

Arrampicate, tesori e pirati: il Natale si trasforma in avventura

Dettagli evento

A Ceva un Natale… pirata! Sabato 20 dicembre, dalle 14 alle 17.30, il Campanone, vicino alla panchina gigante, diventerà il teatro di un pomeriggio unico fatto di gioco, fantasia e avventura grazie all’iniziativa “Natale Pirata”, organizzata dal gruppo di Alpinismo Giovanile della sezione CAI Ceva–Mondovì–Garessio.

La locandina non lascia dubbi sullo spirito della giornata: pirati che scalano torri, corde, tesori, bandiere e tanta voglia di mettersi alla prova in sicurezza e in allegria. Un invito rivolto soprattutto ai più giovani (e alle loro famiglie) a “spegnere il cellulare e accendere l’avventura”, vivendo insieme un’esperienza diversa dal solito, all’aria aperta e in compagnia.

L’evento vede il coinvolgimento di numerose realtà del territorio, a conferma di una rete viva e attiva pronta a sostenere momenti di socialità e crescita condivisa.

Per informazioni è disponibile il numero 370 7210964 (Pino Cappa).

Non resta che indossare la bandana, prepararsi al divertimento… e salpare verso il Natale più avventuroso di Ceva!

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x