Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il capoluogo apre la stagione delle castagnate con la tradizionale festa d’autunno

Domenica 5 ottobre castagne, vino e musica folk sotto il tiglio con la Pro Loco

Il capoluogo apre la stagione delle castagnate con la tradizionale festa d’autunno

Dettagli evento

La castagna, regina dei boschi delle Valli Monregalesi, torna protagonista a Pamparato con la prima castagnata della stagione. Domenica 5 ottobre, come da tradizione, la Pro Loco di Pamparato inaugurerà il calendario autunnale con un pomeriggio di festa all’insegna della convivialità e delle tradizioni locali.

L’appuntamento è fissato alle 14:30 sotto il tiglio del capoluogo, dove il profumo delle caldarroste e il calice di buon vino accompagneranno i momenti di socialità e divertimento. Ad animare l’atmosfera ci saranno Leo & Marcel, con musica folk e balli occitani capaci di coinvolgere grandi e piccoli.

«Vi invitiamo a trascorrere con noi un bel pomeriggio d’autunno, condito da buona musica e dalle castagne dei nostri boschi» afferma Marco Magliano, presidente della Pro Loco, che sottolinea l’importanza di mantenere vive queste tradizioni legate alla natura e alla comunità.

Per ulteriori informazioni è possibile seguire la pagina Instagram della Pro Loco, scrivere all’indirizzo proloco.pamparato2017@gmail.com oppure telefonare al 334 7947945.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x