Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

“Ovest Samsara”, il film con Carrù protagonista in scena al "Vacchetti"

Il lungometraggio indipendente scritto e diretto da Ilva Fontana. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

“Ovest Samsara”, il film con Carrù protagonista in scena al "Vacchetti"

La locandina di "Ovest Samsara", di Ilva Fontana

Dettagli evento

Venerdì 14 novembre, alle ore 21, il teatro F.lli Vacchetti ospita la proiezione di "Ovest Samsara", lungometraggio indipendente scritto e diretto da Ilva Fontana. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Girato interamente nel Cuneese, tra Dogliani, Mondovì, Farigliano e Carrù, il film affronta temi universali come il dolore e la speranza, l’amicizia, il rispetto per l’ambiente e la spiritualità, raccontando come i piccoli gesti possano incidere sulla qualità della nostra vita quotidiana.

"Ovest Samsara" è un progetto “no budget”, realizzato grazie alla collaborazione tra le associazioni Alfombras Voladoras di Farigliano e Cercando il Cinema APS di Chiusa di Pesio. Il film rappresenta la fase conclusiva di un percorso didattico dedicato alla recitazione e alla messa in scena, nato da oltre trent’anni di attività culturale nel campo audiovisivo e teatrale, radicata nel territorio del nord-ovest.

«Questo progetto filmico, nato nel 2022, risponde alla domanda che mi sono fatta con serietà –  spiega Ilva Fontana – "Cosa è possibile produrre, nel modo più professionale possibile, senza nessun tipo di sponsorizzazione, né pubblica, né privata, negli anni ‘20 del terzo millennio

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x