Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Capodanno sulla neve: fiaccole, musica e fuochi per salutare il 2025

A Prato Nevoso fiaccolata serale, spettacoli pirotecnici e mezzanotte sugli sci; ad Artesina musica live con tributo a Vasco Rossi, fiaccolata per i bambini, panettone e vin brulé in piazza

Capodanno sulla neve: fiaccole, musica e fuochi per salutare il 2025

Dettagli evento

Domani si conclude il 2025: nelle stazioni sciistiche di Prato Nevoso, Artesina e Frabosa Soprana come è tradizione il 31 dicembre ci si prepara a festeggiare in piazza la ricorrenza. Ecco i programmi delle stazioni

A Prato Nevoso il programma prevede la tradizionale fiaccolata delle scuole sci alle ore 18, al cui termine è previsto un primo spettacolo pirotecnico. Dalle 20 sarà possibile attendere la mezzanotte sugli sci, con il funzionamento degli impianti della conca. Allo scoccare del nuovo anno, un secondo grande spettacolo pirotecnico accenderà il cielo sopra la Stazione. Veglioni e party sono previsti nelle baite e nelle attività della Stazione. 

Ad Artesina la fine dell'anno si festeggia con la musica dal vivo sul palco centrale in piazza, con il concerto live de “Il tropico del Blasco”, con il loro tributo a Vasco Rossi che accompagnerà i presenti verso il 2026. A seguire musica e dj set per dare il benvenuto al nuovo anno. Tutta la giornata di San Silvestro sarà caratterizzata dall’aggregazione e dallo stare insieme con attività che prenderanno vita e scalderanno la piazza fin dal pomeriggio. Dalle ore 17,00 saranno i più piccini i veri protagonisti con la fiaccolata capitanata da Pinky, mascotte della località, poi a seguire la tradizionale performance, fiaccole alla mano, dei maestri di sci a creare l’emozionante tricolore sulle piste a cui farà seguito la consueta distribuzione di panettone e vin brulé. Poi dopo i vari cenoni, organizzati nei vari locali del posto, appuntamento per tutti in piazza dalle ore 23,00 per aspettare insieme l’anno nuovo tra musica e divertimento.  

A Frabosa Soprana alle 18 è prevista la fiaccolata dei maestri di sci lungo la pista di Monte Moro e poi tutti in piazza per “bruciare insieme l’anno vecchio”. A conclusione, un brindisi finale con panettone e cioccolata calda a cura della Pro loco di Frabosa Soprana. I locali del paese propongono altre iniziative e party.

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x