Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Fabrizio Corona, il nome che non t'aspetti a Collisioni

Arriva nelle Langhe, con il dj set di Samuele Brignoccolo

Fabrizio Corona, il nome che non t'aspetti a Collisioni

Dettagli evento

A Collisioni Festival arriva anche il nome che non t'aspetti. Fabrizio Corona sarà ad Alba sabato 17 gennaio come special guest in piazza Pio Cesare.

«Dal terremoto mediatico di Falsissimo che in questi giorni sta agitando il mondo dello show business italiano al palco del Circo di Collisioni. Per una notte senza peli sulla lingua, un party di adrenalina pura, un sabato di "pura poesia"», annunciano gli organizzatori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Collisioni Festival (@collisioni)

Il tutto sarà accompagnato dal DJ set di Samuele Brignoccolo, giovane Dj, produttore e percussionista marchigiano. L'opening set è affidato a madjmusic. Al centro per aver lanciato l'ultimo "caso" su Alfonso Signorini, Corona resta uno dei personaggi più controversi nel panorama nazionale.

Dopo lo scandalo "Vallettopoli", il periodo in carcere, è tornato in auge nell'ultimo anno con il seguitissimo format "Falsissimo". L'evento ad Alba comincerà in seconda serata, dalle 22.30. I biglietti sono in vendita a partire da 10 euro. Corona era stato ospite in zona anche al "Sottaceto" di Mondovì a fine marzo scorso. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x