ultime notizie
09 Gennaio 2026 - 18:07
Dettagli evento
Data di inizio 10.01.2026 - 20:45
Data di fine 10.01.2026 - 23:00
Località
Tipologia
Il Coro Kerigma, formazione cuneese dedita a vari generi locali, dal gospel alla musica religiosa, sarà protagonista del tradizionale Concerto di Natale, in programma sabato 10 gennaio alle 20.45 presso la chiesa parrocchiale di San Biagio a Miroglio, a Frabosa Sottana.
La serata, a ingresso libero, unirà le emozioni della musica e il calore del Natale al ricordo di una delle anime della frazione: il compianto Alberto Verardo, ex presidente dell'Associazione San Biagio, scomparso nel 2023. Verardo aveva collaborato alla nascita di tante iniziative a Frabosa. Di origini genovesi, Verardo era memoria storica della frazione e curava numerose iniziative ed eventi, con attenzione anche per i più piccoli. Da sempre attivo in campo culturale.
Le offerte raccolte durante il concerto saranno devolute alla Parrocchia di San Biagio, contribuendo così al sostegno delle attività della comunità locale.
Un’occasione per vivere ancora il clima del Natale attraverso il canto corale e condividere un momento di raccoglimento e bellezza.
Edicola digitale
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link