Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Quando una chat manda tutto in tilt: teatro e risate per il gran finale della stagione

Ultimo appuntamento della rassegna di Pianfei: venerdì 6 febbraio la compagnia "I fuori di quinta" presenta "Tutta colpa di una chat", commedia di equivoci digitali all'oratorio don Terreno il ricavato devoluto ai Giovani di Pianfei.

Quando una chat manda tutto in tilt: teatro e risate per il gran finale della stagione

Dettagli evento

Si avvia alla conclusione la Rassegna teatrale pianfeiese promossa dalla Compagnia Scrussia di Pianfei: venerdì 6 febbraio andrà in scena l’ultimo spettacolo in programma, che vedrà protagonista la compagnia de “I fuori di quinta”. Gli attori presenteranno “Tutta colpa di una chat”, la commedia in due atti scritta da Elisabetta Nuzzo. Lo spettacolo si svolgerà presso la sala dell’Oratorio “don Terreno” di Pianfei e inizierà alle 21. Si tratta di uno spettacolo coinvolgente che vi trasporterà in un mondo dove le chat diventano il fulcro di situazioni esilaranti e malintesi comici. Il biglietto costerà 7 euro, l’abbonamento ai tre spettacoli 16 euro. L’ingresso è gratuito fino ai 5 anni. La prevendita è attiva fino a esaurimento posti presso Il Bottegone di Pianfei. Il ricavato è devoluto a iniziative a favore dei Giovani di Pianfei.

Il cast è composto da: Gianluca Tomatis, Mattia Meineri, Giuseppe Vanni, Elena Ventura, Marita Tomatis, Paola Cora, Paolo Monge, Federica Viara. La regia è di Elisabetta Nuzzo, la scenografia di Enrico Giaccone, che curano anche luci e audio. 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x