Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il carnevale è dei bimbi, sfilata e caccia al costume più originale

A Carrù torna l'appuntamento organizzato dall'Oratorio

Il carnevale è dei bimbi, sfilata e caccia al costume più originale

Una scatta della passata edizione del Carnevale sotto l'ala Borsarelli a Carrù (Artefoto)

Dettagli evento

I primi appuntamenti dell’anno a Carrù sono già dietro l’angolo. Il calendario si apre con il Carnevale per i bambini, in programma sabato 7 febbraio nel pomeriggio, a cura dell’Oratorio. Alle 14 il ritrovo in piazza Mercato, per la tradizionale sfilata in costume per il paese. A seguire balli, giochi, divertimento e una deliziosa merenda. Quest’anno ci sarà poi anche la premiazione per il costume più originale.

Ma il carnevale a Carrù prosegue. Venerdì 13 febbraio, in serata, il teatro “Fratelli Vacchetti” ospiterà il Saggio di Carnevale degli allievi de "La Scala del Re". Poi, sabato 21 febbraio sarà il turno della bagna cauda della Pro Loco, ancora una volta sotto l’ala Borsarelli. Si comincia dalle 20 e le prenotazioni sono aperte ai numeri 347 045 8021 (Franca), 333 691 1447 (Massimo) e 342 862 8072 (Enzo).


Artefoto Carrù

Grande spazio anche a teatro con il ritorno della rassegna organizzata dalla Nuova Filodrammatica Carrucese, in programma nelle serate del 27 febbraio e poi il 6, 13, 21 e 27 marzo sempre al teatro Vacchetti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x