Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Baladin costruirà un pozzo dal quale estrarre l’acqua per produrre la birra

Web Stabilimento Piozzo
Lo scorso mercoledì 14 febbraio a Milano, il marchio Baladin del patron Teo Musso ha presentato la campagna di lancio di quella che lui stesso ha definito la “Beer revolution” del birrificio artigianale made in Piozzo: una campagna di “equity crowdfunding” che si pone l’obiettivo di raccogliere fino a un massimo di 5 milioni di euro. La campagna rientra in un ambizioso piano di sviluppo che guarda al 2028 e che prevede una crescita significativa del fatturato, la creazione di un ciclo dell’acqua sostenibile attraverso la costruzione di un pozzo dal quale “estrarre” direttamente l’acqua che serve per produrre la birra e l’avvio di Open Hub, il primo birrificio condiviso d’Italia. «Abbiamo scelto di aprire il capitale dell’azienda, per crescere insieme alla nostra community e condividere il percorso che abbiamo immaginato. Il coinvolgimento di coloro che amiamo definire i “baladiniani”, che insieme a noi condividono valori identitari e filosofia del...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x