Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Atletica Mondovì, il Meeting di Primavera diventa "internazionale"

meeting primavera 2024_01
Il Meeting di Primavera, la manifestazione regina dell’atletica leggera a Mondovì, diventa internazionale. È un traguardo storico quello raggiunto dalla società organizzatrice dell’Atletica Mondovì-Acqua S. Bernardo. L’inserimento nel calendario internazionale World Athletics, approvato dalla Fidal nazionale e ratificato dal Comitato piemontese, segna un passo importante nella crescita dell’evento, che quest’anno taglia il traguardo delle 25 edizioni.
Il tradizionale Meeting del 2 giugno, sulla pista "Fantoni Bonino" di Mondovì, si conferma dunque come uno degli appuntamenti più importanti per l’atletica leggera italiana. Il passaggio allo “status” di internazionale rappresenta un importante salto di qualità per la manifestazione, che avrà un respiro più ampio, richiamando atleti di alto livello e confermando Mondovì quale centro nevralgico nel panorama sportivo piemontese.
Così Fabio Boselli, presidente dell’Atletica Mondovì-Acqua S. Bernardo: «Ce lo eravamo prefissati e ora lo vogliamo realizzare. Il Meeting per noi è una tradizione, un’occasione per valorizzare l’impianto, far conoscere la nostra realtà...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x