Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Cuneo: due eventi sul valore del gioco a margine della mostra sul Cubo di Rubik

Luca-Fois_Valentina-Bianco-1320x1320

La mostra 50 ANNI DI CUBO. Ernő Rubik e il rompicapo che ha incantato il mondo, in corso allo Spazio Inn@vazione di Cuneo, ha già superato i 25 mila visitatori. In occasione di questo grande successo, sabato 22 marzo il Rondò dei Talenti ospiterà due eventi collaterali dedicati all'importanza del gioco e della creatività, con la partecipazione di Luca Fois e Valentina Bianco, esperti nel settore del design per l’infanzia.


Il workshop della mattina: il valore del tempo di qualità

Il primo appuntamento della giornata sarà il workshop "Giochiamo insieme? Tempo di qualità adulto-bambino", che si svolgerà dalle 11 alle 13 nell’aula al primo piano del Rondò dei Talenti (via Luigi Gallo 1).

L'incontro, aperto a 20 partecipanti, approfondirà il valore del tempo condiviso tra adulti e bambini, con un focus sul kids & toys design e sulle attività ludico-educative. Attraverso case-history, brainstorming e un brief progettuale

...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x