Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Paura a Cuneo: un uomo entra in banca con una pistola giocattolo, bloccato dalla polizia

uopi

Attimi di sconcerto e paura nella mattinata di oggi presso la filiale Deutsche Bank di Cuneo, in corso Santorre di Santarosa. Un uomo è entrato nei locali affermando di essere armato, creando immediata agitazione tra i presenti. Nella fondina dei pantaloni era effettivamente visibile una pistola, mentre lui stesso segnalava alla cassiera un presunto malfunzionamento del metal detector, sottolineando inoltre di «conoscere le Forze dell'ordine».

Nonostante l'assenza di atteggiamenti minacciosi e il fatto che l'arma sia rimasta nella fondina per tutto il tempo, il clima di tensione ha portato alla sospensione di tutte le operazioni bancarie. L'uomo, una volta uscito, si è soffermato ancora per alcuni istanti fuori dalla banca, ribadendo che il metal detector non aveva segnalato la sua presenza.
L'allarme è scattato immediatamente e il Questore ha autorizzato l'intervento delle squadre Uopi (Unità Operativa di Primo Intervento), che insieme alle volanti hanno rintracciato e bloccato il sospettato. L'uomo...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x