Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Grande impresa della Juniores Monregale: 2-0 al Chisola e salvezza conquistata

Juniores Monregale festa salvezza (Foto ufficio stampa Monregale)
Grande impresa della Juniores regionale della Monregale. Con la vittoria per 2-0 sul campo del Chisola i ragazzi di mister Enrico Fantini conquistano una insperata salvezza mantenendo la categoria anche per la stagione 2019-2020. «Grande soddisfazione e ottimo risultato – sottolinea la società – che consente di guardare con più serenità al futuro dell'intero settore giovanile».

Il Fossano in Serie D

Con un turno di anticipo il Fossano vince il Campionato di Eccellenza (Girone B) ed approda in Serie D. Gli uomini di Viassi vincono di misura contro il Saluzzo (decide il bomber Alfiero) e per il Canelli, fermato sullo zero a zero dal Derthona, il divario in classifica è ormai incolmabile. Pareggio (2-2) per il Benarzole a segno con Bergesio e Ferrero.
ECCELLENZA (25-04): Alfieri Asti-Albese 2-0; Calcio Derthona-Canelli 0-0; Castellazzo B.-Union Bussolenob. 3-2; Cheraschese-Moretta 2-2; Fossano-Saluzzo 1-0; Olmo-Corneliano 1-1; Pinerolo-Chisola 1-1; Santostefanese-Benarzole 2-2.
.
ECCELLENZA
30ª gior
...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x