Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Guardia di Finanza: cambio al vertice del Comando provinciale

GDF

Guardia di Finanza: cambio al vertice del Comando provinciale

Guardia di Finanza: cambio al vertice del Comando provinciale. Giovedì mattina, presso la Caserma “Cesare Battisti”, sede del Comando provinciale della GdF di Cuneo, alla presenza del Comandante regionale, gen. di Divisione Giuseppe Grassi e di una nutrita rappresentanza di militari, il col. Massimiliano Pucciarelli, al termine di una breve ma sentita cerimonia, ha ceduto il comando del Reparto al col. Luca Albertario.
Il gen. Grassi ha espresso vivo apprezzamento per il lavoro svolto dai finanzieri della provincia agli ordini del col. Pucciarelli che, dopo 4 anni di permanenza, lascia il Reparto per ricoprire l’incarico di Comandante provinciale di Alessandria.
L’Ufficiale generale ha inoltre rivolto al col. Albertario l’augurio di buon lavoro nel nuovo incarico, che comporta responsabilità rilevanti sia sotto il profilo operativo, sia dal punto di vista della gestione del personale, dei mezzi e delle infrastrutture, considerata la vastità territoriale della Granda e la sua importanza sotto il...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x