Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La Lega sulla legge "salva-slot": «La nostra posizione rimane la stessa, ragioneremo per arrivare ad un testo condiviso»

La Lega sulla legge "salva-slot": «La nostra posizione rimane la stessa, ragioneremo per arrivare ad un testo condiviso»

«La nostra posizione rimane la stessa, ma ragioneremo per arrivare a un testo più condiviso». Così ad Agipronews il consigliere Claudio Leone (Lega) riguardo la proposta di modifica della legge piemontese sul gioco d'azzardo, il cui dibattito è iniziato questa settimana in Consiglio regionale (Leggi qui). «La retroattività della legge rimane il nodo più grande, riteniamo inopportuno precludere un'attività a chi aveva un diritto acquisito», spiega Leone. «Ho visto le dichiarazioni fatte dalle Minoranze, ma anche dalle altre forze di Maggioranza. Nei prossimi giorni si faranno le dovute valutazioni e da lì ci confronteremo per arrivare a una soluzione condivisa», conclude.

GIOCHI IN PIEMONTE, PUCCI (PRES. ASTRO): "NO A DIVISIONI IPOTIZZATE DA EX GOVERNATORE COTA, SETTORE COMPATTO PER REVISIONE DELLA LEGGE"

«Non è il caso di dividere il settore in questo momento di crisi. Condivido la posizione di sostegno al comparto dell'ex governatore Roberto Cota ma non su questo

...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x