Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

“Il mio cammino”: una storia vera e affascinante al cinema “Bertola”

Da giovedì 9 ottobre in sala: un uomo australiano decide di affrontare il Cammino di Santiago

“Il mio cammino”: una storia vera e affascinante al cinema “Bertola”

“Il mio cammino” al cinema

 Da giovedì 9 ottobre verrà presentato al cinema "Bertola", in esclusiva per Mondovì, in collaborazione con “Vivere la montagna”, il film “Il mio cammino”. A pochi mesi dai sessant’anni, un uomo australiano decide di affrontare il Cammino di Santiago: 800 chilometri attraverso la Spagna del nord, seguendo la via Francese. Non ha una motivazione religiosa né una ragione precisa, eppure sente di dover partire e capire perché le persone si mettono in cammino.

Il Cammino si rivela presto una prova durissima: vesciche insopportabili, dolori al ginocchio e agli stinchi, ma passo dopo passo, aiutato dagli altri pellegrini arriva davanti alla maestosa cattedrale di Santiago de Compostela.

“Il mio Cammino” è la storia vera, affascinante e travolgente, di un uomo testardo, divertente ed egocentrico che intraprende il Cammino senza sapere perché, ma che, passo dopo passo, scopre come questa esperienza possa trasformarlo radicalmente e cambiare per sempre il suo sguardo sulla vita.

Il film saprà conquistare anche i semplici curiosi, molti spettatori usciranno dalla sala con un’idea precisa: iniziare a pianificare il proprio Cammino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x