Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Sfilata in maschera, musica e street-food: il 12 luglio torna il "Carnevale estivo" a Bastia

carnevale estivo
Torna anche quest'anno uno degli appuntamenti più attesi dell'estate monregalese. La Pro loco e il gruppo "Villero Beach" annunciano l'edizione 2025 del "Carnevale estivo", che si terrà come di consueto a Bastia Mondovì, sabato 12 luglio. Gli organizzatori sono al lavoro già da tempo, per offrire nuovamente un grande spettacolo alle migliaia di partecipanti attesi. Il programma si svolgerà secondo il format ormai consolidato: sfilata in maschera per le vie del paese con i goliardici carretti trainati a mano a partire dalle ore 16. Alle 18 ci si sposterà nell'area sportiva per le premiazioni dei gruppi, mentre dalle ore 20 inizierà la serata di festa con birra, cocktail, street-food e la musica di una serie di ospiti internazionali d'eccezione, che verranno svelati nelle prossime settimane.
«A Bastia, l’estate si trasforma in un viaggio magico tra luci, suoni e vibrazioni uniche – spiega Francesco Chionetti, presidente della Pro loco –. In una calda giornata di mezza estate, il centro storico del paese prende vita, in un’esplosione di colori, coriandoli e musica. Invitiamo tutti gli interessanti ad iscriversi e a lasciarsi travolgere dall’entusiasmo, tra carretti, scenari suggestivi e una serata magica».
Le iscrizioni al "Carnevale estivo" sono aperte. Per ulteriori informazioni visitare le pagine Facebook e Instagram della Pro loco di Bastia Mondovì e del gruppo "Villero Beach".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x