Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Motociclista si scontra con due ciclisti che arrivavano dalla direzione opposta

I due a bordo delle biciclette sono stati soccorsi e trasportati all'Ospedale di Mondovì. Sulla tratta, in estate, sono aumentati gli incidenti

Motociclista si scontra con due ciclisti che arrivavano dalla direzione opposta

Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 11 di questa mattina, domenica 20 luglio, lungo il tratto della Strada Provinciale 661 che attraversa il territorio di Mombarcaro.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di una motocicletta, per ragioni al momento sconosciute e oggetto di indagini, ha perso il controllo del mezzo andando a collidere con due ciclisti che viaggiavano nella direzione opposta.

Sul luogo dell'incidente si sono recati prontamente i sanitari del servizio regionale di emergenza 118, insieme a una pattuglia della polizia locale dell'Unione Montana Alta Langa, impegnati nella gestione del traffico, nei rilievi del caso e nell'offrire assistenza sanitaria.

I due ciclisti feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'Ospedale di Mondovì, in codice azzurro, per ricevere le cure necessarie.

La Polizia locale Alta Langa segnala che, a partire dal mese di giugno di quest'anno, con l'arrivo della bella stagione, è  purtroppo aumentato il numero di incidenti nella zona di competenza, in particolare sulle Provinciali 661 e 32. Gli agenti e il personale hanno quindi intensificato i controlli stradali, con numerosi posti di blocco su tutta la tratta, in direzione mare. In molte occasioni la principale causa di incidenti è la velocità a cui procedono i mezzi coinvolti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x