Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Incidente sull'autostrada, due auto si ribaltano fuoristrada

Quattro feriti, di cui uno in codice rosso al Cto, sulla Torino-Savona tra Fossano e Marene

Incidente sull'autostrada, un'auto si ribalta

La foto dell'incidente, in primo piano i mezzi del Soccorso stradale Aci Rivoira e della Polstrada di Mondovì

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi sull’autostrada A6 Torino-Savona. Una collisione ha coinvolto tre auto, poco dopo le 16:50, nel tratto compreso tra Fossano e Marene, all’altezza del comune di Cervere, in direzione Torino.

Due mezzi si sono ribaltati finendo nel campo a lato strada. Quattro in tutto le persone ferite, affidate alle tre équipe del 118 presenti in loco. La più grave, in codice rosso, è stata trasferita d'urgenza al Cto di Torino: è in condizioni stabili. Gli altri tre, feriti in maniera più lieve (codice verde), sono stati portati all'Ospedale di Savigliano. I Vigili del fuoco di Mondovì e Fossano accorsi sul posto sono intervenuti per liberare alcune persone dall'abitacolo. 

Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia stradale, il personale Anas e il Soccorso stradale Aci Rivoira per la rimozione dei veicoli.

Il traffico ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso ma non è mai stato interrotto. Si sono verificate code di circa 2 km tra Fossano e Marene.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x