ultime notizie
06 Settembre 2025 - 13:05
Deceduto il motociclista coinvolto nell'incidente di questa mattina a Ceva. Si tratta di un uomo del 1971: P.G., residente in provincia di Imperia.
Con lui sulla moto una seconda persona, una donna, ferita e trasportata dal 118 in Ospedale in codice giallo. La loro moto si è schiantata contro un'auto, l'uomo è rimasto incastrato sotto l'automobile. Solo lievemente ferito il conducente dell'auto (codice verde), trasportato in Ospedale a Ceva.
L'incidente è avvenuto verso le 11 di mattina di oggi, sabato 6 settembre, sulla Statale 28 a Ceva, all’altezza dello svincolo per l’Autostrada A6 Torino-Savona in zona San Bernardino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, il 118 e i Vigili del fuoco di Mondovì e Ceva.
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link