Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Sorpreso con 11 kg di cocaina nascosti nel doppiofondo del furgone

I poliziotti della Squadra mobile hanno perquisito anche l'abitazione, trovando 20 kg di hashish e 25 mila euro in banconote

Sorpreso con 11 kg di cocaina nascosti nel doppiofondo del furgone

I poliziotti della Squadra mobile di Alessandria e del commissariato di Casale Monferrato hanno arrestato un uomo per traffico e detenzione di stupefacenti.

Gli agenti, nell’ambito di una specifica attività di contrasto al traffico di stupefacenti, hanno individuato e controllato l’uomo, concentrando la loro attenzione in particolare al furgone che guidava al momento dell’accertamento.

L’intuito degli investigatori si è rivelato corretto perché, ben occultati all’interno di un doppiofondo ricavato nel cassone del furgone, sono stati ritrovati dieci involucri contenenti un totale di 11 chili di cocaina.

A quel punto i poliziotti hanno esteso la perquisizione al domicilio dell’arrestato e, anche lì, all’interno di un vano ricavato artigianalmente nell’abitacolo di un secondo furgone di sua proprietà, gli agenti hanno rinvenuto altri 15 involucri contenenti in totale 20 chili di hashish.

Durante la perquisizione sono stati ritrovati anche 25mila euro in banconote di vario taglio riconducibili al traffico di stupefacenti, tutti sequestrati insieme alla droga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x