Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Scontro tra due all'auto alla svolta per il casello autostradale

Incidente a Carrù nella serata di ieri, coinvolto anche un neonato fortunatamente senza gravi conseguenze

Scontro tra due all'auto alla svolta per il casello autostradale

In foto le auto incidentate

Scontro tra due auto nella serata di ieri a Carrù, sulla Provinciale 9 all'altezza della svolta per il casello autostradale della Torino-Savona. Un posto già in passato teatro di incidenti.

Sono due le auto rimaste coinvolte, fortunatamente senza gravi conseguenze per gli occupanti. Su una vettura viaggiava una famiglia con il figlio neonato: tutti e tre - papà, mamma, bambino - sono stati portati con codice verde all'Ospedale di Mondovì. I due occupanti dell'altro mezzo hanno invece rifiutato il trasporto in Pronto Soccorso.

Sul posto, poco dopo le 22.30, hanno operato le ambulanze del 118 con il Gruppo Volontari del Soccorso di Clavesana e la Croce Rossa di Mondovì, la Polizia Stradale, i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Mondovì

Si tratta dell'ennesimo incidente in una giornata già segnata dalla tragedia di Govone, dove un motociclista di 41 anni ha perso la vita, e dall'intervento dell'elisoccorso a Farigliano. In questo caso un motociclista di 32 anni è stato portato d'urgenza al Cto dopo lo scontro con un'auto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x