ultime notizie
21 Settembre 2025 - 12:22
Le indagini sono portate avanti dal Comando dei Carabinieri di Cuneo con la locale Compagnia di Alba
Violenta aggressione, nella notte tra sabato e domenica intorno alle 2, all’interno della discoteca "Caffè Latino" di Alba, durante il closing party della stagione estiva. Il movente e la dinamica dell’episodio sono ancora oggetto di indagine.
Le indagini sono portate avanti dal Comando dei Carabinieri di Cuneo con la locale Compagnia di Alba. La vittima è un giovane di 19 anni, di origine albanese, colpito con una coltellata all’addome. Trasportato in ospedale, le sue condizioni sono serie ma non risulta in pericolo di vita. L’arma utilizzata, un coltello, è già stata rinvenuta e posta sotto sequestro.
L’area interessata, come sottolineato dagli inquirenti, non è coperta da sistemi di videosorveglianza. Per questo motivo i Carabinieri hanno lanciato un appello ai giovani presenti in discoteca: chiunque abbia assistito all’episodio è invitato a fornire informazioni utili. Le testimonianze saranno trattate con la massima riservatezza, a tutela dei testimoni, della vittima e di tutte le persone coinvolte.