ultime notizie
12 Novembre 2025 - 15:45
Immagine di repertorio
Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato a Torino dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.
L’operazione è avvenuta nel quartiere Barriera di Milano, all’incrocio tra corso Giulio Cesare e corso Novara, durante un controllo straordinario del territorio organizzato dalla Questura con il supporto dei vigili del fuoco e della polizia municipale.
Durante il fermo, il giovane è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari e 715 euro in contanti. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha portato alla scoperta di un sacchetto contenente un chilo di cocaina e oltre due chili di hashish, insieme a 900 euro in contanti. Sul tavolo di casa, gli agenti hanno rinvenuto anche due coltelli con residui di droga e un bilancino di precisione.
Nello stesso servizio di controllo, il commissariato Barriera Milano ha ispezionato un bar di via Palestrina, segnalato dai residenti per rumori molesti e musica a volume eccessivo. Nel seminterrato del locale, cinque persone sono state trovate mentre consumavano cocaina. Uno dei clienti, alla vista della Polizia, ha tentato di disfarsi di un vassoio con alcune strisce di droga già pronte.
L’uomo è stato poi scoperto con altra sostanza stupefacente e un coltello a scatto, mentre un altro cliente, connazionale, nascondeva diverse dosi di droga all’interno delle scarpe.
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link