Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Blitz della Polizia: arrestato un 20enne in possesso di oltre tre chili di droga

Controllato anche un bar. I militari hanno smascherato due episodi di spaccio nello stesso quartiere

Blitz della Polizia: arrestato un 20enne in possesso di oltre tre chili di droga

Immagine di repertorio

Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato a Torino dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

L’operazione è avvenuta nel quartiere Barriera di Milano, all’incrocio tra corso Giulio Cesare e corso Novara, durante un controllo straordinario del territorio organizzato dalla Questura con il supporto dei vigili del fuoco e della polizia municipale.

Durante il fermo, il giovane è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari e 715 euro in contanti. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha portato alla scoperta di un sacchetto contenente un chilo di cocaina e oltre due chili di hashish, insieme a 900 euro in contanti. Sul tavolo di casa, gli agenti hanno rinvenuto anche due coltelli con residui di droga e un bilancino di precisione.

Nello stesso servizio di controllo, il commissariato Barriera Milano ha ispezionato un bar di via Palestrina, segnalato dai residenti per rumori molesti e musica a volume eccessivo. Nel seminterrato del locale, cinque persone sono state trovate mentre consumavano cocaina. Uno dei clienti, alla vista della Polizia, ha tentato di disfarsi di un vassoio con alcune strisce di droga già pronte.

L’uomo è stato poi scoperto con altra sostanza stupefacente e un coltello a scatto, mentre un altro cliente, connazionale, nascondeva diverse dosi di droga all’interno delle scarpe.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x