Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Autocarro per il trasporto del bestiame si scontra con un'auto

Incidente a Sant'Albano sulla Provinciale per Consovero

Autocarro per il trasporto del bestiame si scontra con un'auto

L'auto dopo l'impatto

Un incidente nella mattinata di oggi lungo la strada Provinciale 43 – via Montanera, nel tratto compreso tra Morozzo, frazione Consovero, e Sant’Albano, ha coinvolto un’autovettura e un autoarticolato adibito al trasporto di bestiame.

L’allarme è scattato intorno alle 10.30. Per cause ancora in fase di accertamento, i due mezzi si sono scontrati violentemente. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto, rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo a causa della deformazione della portiera, resa inutilizzabile dall’impatto.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco di Cuneo, che hanno lavorato per liberare la persona alla guida del veicolo. Una volta estratto, il ferito (in stato cosciente e vigile) è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, giunto sul luogo dell’incidente con due équipe di emergenza.

Presenti anche i Carabinieri, incaricati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e gestire la viabilità, oltre al soccorso stradale Aci Rivoira per la rimozione dei mezzi incidentati.

Il traffico ha subito rallentamenti e temporanee interruzioni per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x