Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Auto contro camion sulla Fondovalle: gravemente ferite mamma e bambina

Ancora un incidente nella zona. Entrambe le occupanti dell'auto sono state trasportate a Torino in elisoccorso in codice rosso

Auto contro camion sulla Fondovalle: due feriti

Lo scontro sul rettilineo

Altro incidente nel tardo pomeriggio di oggi lungo la Fondovalle a Clavesana, poco prima della rotonda del Tuma, nel tratto che conduce in direzione Carrù. Un’automobile si è scontrata violentemente con un camion, le due persone a bordo dell’auto (una madre e una bambina) sono rimaste ferite.

La donna e la bambina (di 6 anni) sono state entrambe trasportate a Torino con l'elisoccorso in codice rosso. La mamma si trova al Cto, la bambina al Regina Margherita.



L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e trasportato entrambe le ferite d'urgenza in ospedale. È stato attivato anche l'elisoccorso. Presenti anche i Vigili del Fuoco con le squadre di Bra, Garessio e Cuneo, impegnati nella messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, e i Carabinieri, ai quali spetta ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico sta subendo rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli.

Poco prima era accaduto un altro indicente lungo la Provinciale 9, dall'altro lato di Carrù.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x