Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Ferito da un colpo di pistola: 32enne grave al "Santa Croce"

Indagini in corso per quanto accaduto nella notte nel Roero

Ferito da un colpo di pistola: 32enne grave al "Santa Croce"

Immagine di repertorio

Colpito da un colpo di pistola, è rimasto ferito al torace. La vittima è un uomo di 32 anni, attualmente ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Santa Croce di Cuneo.

C'è massimo riserbo da parte degli inquirenti sull’episodio, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì nel parcheggio del Centro sportivo Roero (Csr) di Sommariva Perno. L'episodio sarebbe scaturito da un confronto tra due gruppi di persone giunti sul posto in auto. La discussione sarebbe poi degenerata in uno scontro vero e proprio, conclusosi con l’esplosione di uno o più colpi di arma da fuoco, sparati con una pistola di piccolo calibro.

L’uomo ferito è stato successivamente trasportato fino a Corneliano d'Alba. Al momento dei soccorsi le sue condizioni sono apparse gravi: inizialmente trasferito all’ospedale di Verduno, è stato poi ricoverato a Cuneo, dove resta in prognosi riservata.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri e coordinate dalla procura di Asti. Gli investigatori contano anche sull’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare i soggetti coinvolti e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x