Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Cade un palo Telecom sulla strada: tratto chiuso in attesa dei lavori

Fra Mondovì e Briaglia, su strada di Pascomonti

Cade un palo Telecom sulla strada: tratto chiuso in attesa dei lavori

È stata chiusa nei giorni scorsi strada di Pascomonti, tra il Comune di Mondovì e quello di Briaglia. Il motivo: la caduta di un palo della Telecom (forse a causa del meteo, nonché delle condizioni di deterioramento del manufatto).

Non c'è ancora una data di riapertura: il Comune di Mondovì ha sollecitato la ditta per l'intervento, ma al momento la strada resta chiusa al traffico.

Su quella medesima strada, ma nel tratto di competenza del Comune di Braglia (via Tetti Ellero), è previsto in futuro un intervento per la messa in sicurezza a causa dei tanti problemi che si sono verificati in passato: è stato di recente approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per la somma di 43 mila euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x