Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Scomparso un anziano a Beinette, ospite in Casa di riposo: ricerche in corso

Si tratta di Attilio Aicardi. La Protezione civile è al lavoro sul territorio

Scomparso un anziano, ospite della Casa di riposo di Beinette: ricerche in corso

Attilio Aicardi, 85 anni

Attilio Aicardi, 85 anni, ospite della Casa di riposo di Beinette, è scomparso nella giornata di oggi, lunedì 29 dicembre. L’allarme è quando ci si è accorti dell’assenza dell’uomo dalla struttura.

AGGIORNAMENTO

Il sindaco di Beinette, Lorenzo Busciglio, ha confermato che le ricerche sono attualmente in corso: «I volontari della Protezione civile sono al lavoro in questo momento, impegnati nelle operazioni di ricerca sul territorio». Secondo le prime informazioni, l’anziano potrebbe essersi allontanato autonomamente e trovarsi ora in stato di disorientamento.

Le verifiche sono coordinate dai Carabinieri della stazione di Peveragno, in supporto ai Vigili del fuoco. Non si è ancora resa necessaria l'attivazione del piano prefettizio per le persone scomparse.

Le operazioni si concentrano nelle aree limitrofe al paese e lungo i principali percorsi abitualmente frequentati. L’amministrazione comunale e la direzione della Casa di riposo invitano la cittadinanza alla massima collaborazione.

Chiunque dovesse avvistare l’anziano o avere informazioni utili è pregato di contattare immediatamente la Casa di riposo di Beinette. Ogni segnalazione potrebbe rivelarsi fondamentale per un rapido ritrovamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x