Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Si ferma per soccorrere una volpe e viene travolto: finisce al CTO

L'incidente nella nottata sulla statale 460 nel torinese. Un 43enne di Caluso è stato investito mentre cercava di aiutare l'animale

Si ferma per soccorrere una volpe e viene travolto: finisce al CTO

Un gesto istintivo di compassione, compiuto nel cuore della notte, si è trasformato in un grave incidente. Un 43enne si è fermato lungo la statale 460 per soccorrere una volpe ferita, ma è stato travolto da un’auto in transito.

Nel corso della notte appena trascorsa, di sabato 10 gennaio, infatti l'uomo è stato investito da un'automobile condotta da un ventenne di San Colombano Belmonte, mentre stava cercando di soccorrere una volpe. Dipendente di una ditta di vigilanza privata, il quarantenne stava transitando sulla statale 460 del Gran Paradiso quando ha inavvertitamente investito l'animale. Fermatosi, è sceso dal proprio mezzo per soccorrerla, ma la seconda vettura lo ha travolto. Soccorso dal personale del 118, è stato elitrasportato al CTO. Ha riportato un trauma cranico ma non è in pericolo di vita. I Carabinieri di Cuorgnè sono al lavoro per accertare la dinamica dei fatti.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x