Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

L'ultimo addio a Francesco e Paolo Foglino, fissata la data dei funerali

Dopo l'esame autoptico ed il nulla osta della magistratura

L'ultimo addio a Francesco e Paolo Foglino, fissata la data dei funerali

Paolo e Francesco Foglino, papà e figlio

«Nulla della nostra vita va perduto: nessun frammento di bontà e di bellezza, nessuna lacrima e nessuna amicizia». Sono le parole, sul titoletto funebre, che accompagnano l'annuncio della data dei funerali di Francesco e Paolo Foglino, uccisi dal monossido di carbonio nella casa di Castelrotto, a Guarene.

Erano papà e figlio di una famiglia molto conosciuta nell'Albese. Paolo (classe'68) gestiva l'"Osteria dei Sognatori" in centro ad Alba, Francesco, liceale al "Cocito" e giovane arbitro, doveva ancora compiere 18 anni.

Li piangono e portano nel cuore Flavia (mamma di "Checco", come tutti gli amici chiamavano il giovane), i nonni Franco (a lungo consigliere ad Alba) e Anna con i famigliari e tutti gli amici.

La camera ardente è stata allestita presso l'Ospedale di Verduno. Il funerale avrà luogo ad Alba venerdì 16 gennaio alle 14,30 nella Parrocchia di Cristo Re. Dopo le esequie verranno accolti al Tempio crematorio di Bra. La veglia di preghiera si tiene giovedì 15 gennaio alle 20.30 in Parrocchia. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x