Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Ricercato da mesi in Liguria, fermato e arrestato in Granda

Clandestino con triplice condanna: fermato dalla Polizia stradale di Bra

Polizia stradale

Pregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio e la fede pubblica, era latitante da mesi in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel settembre 2025 dall’Autorità Giudiziaria di Genova: è stato fermato e ammanettato nei giorni scorsi dalla Polizia Stradale di Cuneo – Sottosezione di Bra

Si tratta di un uomo di 42 anni di nazionalità bosniaca, clandestino sul territorio nazionale: si era dato alla fuga dal giorno dell’emissione del provvedimento, su di lui pendono tre condanne definitive per reati contro il patrimonio e contro la Pubblica Amministrazione, tra cui furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Per tali fatti, il 42enne dovrà espiare una pena complessiva di 2 anni, 10 mesi e 28 giorni di reclusione.

Il prevenuto è tuttora imputato nell’ambito di svariati procedimenti penali instaurati presso diverse AA.GG. del nord Italia.
Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso l’Istituto di pena competente di Asti, per l’espiazione della pena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x