Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Incidente sulle piste: colpito alla testa, grave 61enne

A Roburent, ferito un operatore degli impianti

Eli Soccorso 118 (11)

L'elisoccorso del 118

Incidente sulle piste a Roburent, dove un operatore degli impianti sciistici è rimasto ferito. L’uomo, 61 anni, è stato colpito alla testa mentre stava lavorando. Le sue condizioni sono apparse subito serie, da quanto comunicato dalle fonti sanitarie. 

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto è intervenuta un’ambulanza medicalizzata del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure direttamente sul luogo dell’incidente, stabilizzandolo prima di predisporre il trasferimento in ospedale in codice rosso per il trauma cranico.

In un primo momento era stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Aeroporto di Cuneo-Levaldigi, ma il velivolo non è riuscito a decollare a causa della fitta nebbia che in queste ore sta interessando la zona. È stato quindi attivato un secondo elicottero partito da Albenga, che ha raggiunto l’area per il trasporto urgente del ferito.

Restano ancora da chiarire con esattezza le dinamiche dell’infortunio. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici e le forze dell’ordine per ricostruire quanto accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x