Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Inseguimento dopo una serie di furti, un ladro fugge a piedi: è caccia all'uomo

L'auto, inseguita dai Carabinieri, si è scontrata con un'altra. Uno degli occupanti si è dato alla fuga nelle campagne. Proseguono le ricerche

Inseguimento dopo una serie di furti, un ladro fugge a piedi: è caccia all'uomo

Ieri sera, 21 febbraio, intorno alle ore 19.30, la pattuglia dei Carabinieri di Bene Vagienna ha intercettato una macchina segnalata per essere stata autrice di furti nel capoluogo di Bene Vagienna. L'inseguimento è scattato immediatamente, ma uno dei soggetti a bordo del veicolo è riuscito a fuggire a piedi, dopo aver tamponato un'altra macchina nel controviale di Via Carrù.

La situazione è diventata critica e le forze dell'ordine hanno scatenato una grande caccia all'uomo, con il supporto dell'Amministrazione comunale e del sindaco. Nonostante gli sforzi, la persona non è stata ancora trovata.

Questo episodio dimostra l'importanza del sistema di sicurezza delle telecamere di Bene Vagienna, che ha permesso di individuare il veicolo e di far scattare l'inseguimento. L'Amministrazione comunale e le forze dell'ordine stanno lavorando per identificare il soggetto e assicurarlo alla giustizia.

La cittadinanza è invitata a rimanere vigile e a segnalare eventuali informazioni utili alle autorità competenti.

La situazione è in continua evoluzione e verranno forniti aggiornamenti non appena disponibili. In caso di necessità chiamare le forze dell'ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x