Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Esce di casa con il cane e scompare: l’appello per ritrovare Gabriela

La ragazza 29enne si è allontanata dalla sua casa a Racconigi, l'ultimo avvistamento a Torino Porta Nuova

Esce di casa con il cane e scompare: l’appello per ritrovare Gabriela

Gabriela Popescu, 29 anni

Sono giorni di apprensione tra Cuneese e Torinese per la scomparsa di Gabriela Madalina Popescu, ragazzi di 29 anni residente a Racconigi, di cui non si hanno più notizie da domenica 8 marzo. L’ultimo avvistamento certo della giovane sarebbe avvenuto nella serata presso la stazione di Torino Porta Nuova.

Secondo quanto riferito dalle persone a lei vicine, nel pomeriggio la ragazza era stata vista allontanarsi dalla sua abitazione a Racconigi insieme al suo cane, Lea. Da quel momento non si hanno più informazioni su dove possa trovarsi.

L’appello dei familiari

Chi la conosce ha diffuso un appello sui social per chiedere la collaborazione di chiunque possa averla vista.

«Potrebbe essere disorientata e in stato confusionale. Ha bisogno di cure», spiegano le persone a lei vicine. Proprio per questo si teme che possa trovarsi in difficoltà. 

Denuncia presentata e ricerche in corso

La denuncia di scomparsa è già stata presentata alle forze dell’ordine. Chiunque abbia informazioni utili o creda di aver visto la giovane è invitato a contattare immediatamente il numero 342 1272636 oppure a rivolgersi alle autorità.  Familiari e amici chiedono inoltre massima condivisione dell’appello e rispetto per la situazione, evitando commenti inappropriati sui social.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x