Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il talento monregalese Matilde Borello convocata in nazionale Under 16

IMG_20250406_112752
Mondoví Volley annuncia che Matilde Borello, monregalese doc (figlia dell'attuale vicepresidente della società, Paolo, e della ex presidente Alessandra Fissolo), cresciuta nel settore giovanile rossoblù e attualmente in forza alla formazione dell’In Volley San Giorgio in Serie C, è stata convocata con la Nazionale Under 16, agli ordini di coach Marco Mencarelli.
«Desideriamo condividere questo traguardo, che premia l’impegno, il talento e la passione per il volley di Matilde, con tutti coloro che nelle scorse stagioni hanno lavorato con lei, facendola crescere come atleta e come persona – commenta il dg Pier Domenico Ravera –. Allenatori, dirigenti, volontari: questo risultato è merito di tutti coloro che collaborano con la nostra società, sul campo e fuori dal campo. Speriamo che questa convocazione possa essere uno stimolo per le centinaia di pumine che ogni giorno vengono in palestra, facendo sacrifici e lavorando sodo».
Da tutta la Mondovì Volley un grande in bocca al lupo a Matilde per questa nuova avventura in azzurro, che la porterà prima in Francia, a Toulose, dal 16 al 20 aprile, per uno stage di allenamenti, e poi in Spagna per la CEV U16 Volleyball European Championship 2025, dal 24 al 27 aprile. Matilde farà parte del gruppo che sosterrà le qualificazioni di categoria per i prossimi Europei; l'Italia è inserita nel gruppo E e se la dovrà vedere con Austria, Finlandia e Spagna.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x