Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Frabosa Soprana: Montagne di carta torna ad agosto

Altri tre appuntamenti letterari per il festival creato da Sarah Cogni e Cdm lab: con sette appuntamenti. Tra gli ospiti anche Sara Rattaro

Frabosa Soprana: Montagne di carta torna ad agosto

Ad agosto torna la seconda edizione di "Montagne di carta" il festival ideato da Cdm lab e Sarah Cogni: anche quest'anno sarà lo spazio espositivo in via Vittorio Emanuele III ad ospitare il ricco calendario di eventi letterari, previsti per tre date in agosto. Saranno ben sette gli autori che parteciperanno, in dialogo con la stessa Cogni e con Roberta Dho.

Sabato 9 e domenica 10 agosto è prevista una due giorni: la prima giornata vedrà anche le case editrici indipendenti esporre le proprie proposte. Alle 17 Corrado Brignolo sarà presente per parlare del proprio romanzo per ragazzi "Il grande abbraccio della foresta" (Baima-Ronchetti). Alle 18 sarà il turno invece di Andrea Parodi, con il suo "Escursioni, scalate e avventure nelle Alpi liguri" (Andrea Parodi).

Il 10 agosto alle 17 Matteo Fortuna presenterà "Guarda il cielo" (Tunuè). Alle ore 18 Sara Rattaro presenterà "Due cuori in tempesta" (Sperling & Kupfer).

Il 14 agosto infine Bruno Vallepiano presenta "Il freddo nelle ossa" (Golem), seguiranno Stefano Sicardi con "L'ola dij Marenghin" (Araba Fenice) ed Emanuele Rizzi con "La mia migliore approssimazione di follia" (Costa).

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x