Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Su i mestoli! Il "Gran Gala" ha aperto la stagione del bollito

A Carrù il tutto esaurito per il primo dei cinque appuntamenti organizzati dalla Pro loco e poi... arriva la Fiera

Su i mestoli! Il "Gran Gala" ha aperto la stagione del bollito

I volontari Pro loco, tra cui il vicesindaco Christian Sciolla, in azione

Il primo dei pranzi del "Gran Galà" ha dato ufficialmente il via, a Carrù, alla stagione del bollito sulla via, lunga e gustosa, che porta alla Fiera del Bue grasso di giovedì 11 dicembre. Domenica scorsa a pranzo erano 380 i commensali sotto l’ala Borsarelli per gustare il ricco menù a base di vino, battuta al coltello, ravioli e, ovviamente, il bollito e le sue salse. A servire c'erano quelle «perle gialle» – per usare l’espressione coniata a suo tempo dal carrucese doc Pierluigi Tomatis – dei volontari della Pro loco carrucese.



Gli appuntamenti proseguiranno ora domenica 23 novembre e domenica 30 novembre. Visto che, pur senza bisogno di pubblicità, i posti sono già andati tutti a ruba, la nuova Pro loco ha deciso di «raddoppiare» gli sforzi e inserire una nuova data: domenica 7 dicembre (andata anche quella sold out).



«Per il gran giorno della Fiera di giovedì 11 dicembre saremo pronti ovviamente ad accogliervi con il “Bollito No Stop”», spiega il presidente Enzo Ornato. «A seguire, sabato 13 dicembre, ci sarà poi una serata mangereccia accompagnata dalla musica di Alberto e Simone».


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x