Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La capolista vince di misura il derby nel recupero infrasettimanale

Bustiuc apre le danze, raddoppio di Alongi e Beqiraj accorcia le distanze

La capolista vince di misura il derby con il Bisalta nel recupero infrasettimanale

Bisalta e Monregale si incontrano nel recupero infrasettimanale della quattordicesima giornata per il campionato provinciale Under 16.

La capolista approfitta subito, dopo soli 6 minuti, di un errore della difesa dei padroni di casa: un disimpegno maldestro viene sfruttato da Bustiuc che si invola verso la porta e segna l'1-0. Al 10' il Bisalta prova a rispondere con una buona azione corale offensiva: la conclusione viene però bloccata a terra da Piazzo. Al sedicesimo minuto Alongi recupera un pallone al limite dell'area, si accentra e lascia partire una grande conclusione che si insacca alle spalle di Viale che vale il doppio vantaggio monregalese. Al 31' il Bisalta ha una buona occasione con un calcio di punizione in zona offensiva che viene però ribattuto: la Monregale ne approfitta e si lancia in contropiede con Racca che però viene murato da un Viale in grande forma. Allo scadere del primo tempo Alongi stampa un gran tiro dalla distanza sulla traversa, che gli nega la gioia della doppietta personale. Nella seconda frazione il Bisalta entra in campo più determinato, mettendo in difficoltà la retroguardia monregalese prima con Teodorovici e poi con Caramello su calciodi punizione, trovando però l'estremo difensore Piazzo sempre attento. A dieci minuti dalla fine viene atterrato Dutto in area di rigore e l'arbitro, senza esitazioni, fischia il fallo: Beqiraj dagli undici metri non sbaglia e accorcia le distanze. I padroni di casa hanno ancora un'occasione allo scadere ma Garbarino, a tu per tu con Piazzo, calcia fuori, infrangendo i sogni del pareggio.

BISALTA-MONREGALE 1-2

BISALTA. Viale, Beqiraj, Brogna, Gazzano, Dutto, Garbarino, Sandino, Caramello, Teodorovici, Fasullo P., Dalmasso. (Grosso, Guei, Picco, Calcagno, Aimo). All. Fasullo.

MONREGALE. Piazzo, Battaglio, Losito, Sevega, Ferrero, Odasso, Alongi, Barra, Bustiuc, Thuegaz E., Racca. (Roa, Gouba, Thuegaz R., Rolando, Aleksovski). All. Michelotti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x