Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Un Amleto "in salsa piccante" che riempie il teatro ( e fa beneficenza)

Lo spettacolo della Compagnia dei Folli per l’AVO Mondovì

Un Amleto "in salsa piccante" che riempie il teatro ( e fa beneficenza)

«Non è stata soltanto una serata di teatro: ma una serata di incontro, di condivisione e di solidarietà, un’occasione in cui la cultura e il volontariato si stringono la mano per generare qualcosa di importante»: così il presidente AVO Mondovì, Giuseppe Bertone, parla della serata di venerdì 12 dicembre.

Sul palco del “Baretti”, davanti a 300 persone, è andato in scena lo spettacolo teatrale “Amleto in salsa piccante” della Compagnia dei Folli, evento organizzato da AVO a scopo benefico. Da qui il valore della serata: chi ha acquistato il biglietto in prevendita ha dato un contributo fondamentale e ogni singolo biglietto non era solo un posto occupato in sala, ma un tassello che permette all’Associazione di vivere.

Bertone: «Vorremmo cominciare con un ringraziamento davvero sentito ai nostri attori, che hanno deciso di partecipare a questo evento in forma completamente gratuita. Hanno messo a disposizione tempo, passione e professionalità per sostenere una causa in cui credono. In un mondo dove il tempo è sempre poco, scegliere di donarlo agli altri è un gesto prezioso. La loro presenza sul palco è stata un atto di generosità che è andato oltre la recitazione: è un messaggio di vicinanza e di umanità».

Il ricavato della serata verrà devoluto da AVO Mondovì all’ambulatorio “Cardionefrometabolico” dell’Ospedale Mondovì - Ceva per l’acquisto di una sonda convex.

I ringraziamenti di AVO: «Grazie a tutte le realtà che ci hanno aiutato nella prevendita, a chi ha organizzato e ha lavorato a logistica, allestimento, gestione della sala. Grazie all’Asl CN1, al al dott. Rapa e al dott. Ippoliti, alla dott.essa Meineri, al dott. Feola e al dott. Quercia, al Comune per la concessione gratuita della sala e a tutti i volontari AVO».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x