Intervista ai f.lli Cagna Deandreis di Reale Mutua e Armando Camperi che condividono i locali siti nella nuova area commerciale in Largo Annunziata a Villanova MondovìPerché questa collaborazione ?
L’idea di collaborazione nasce dalla volontà di garantire a due importanti realtà del territorio monregalese, Reale Mutua Assicurazioni e Immobiliare Camperi sas, la possibilità di ricevere i clienti direttamente anche in una nuova filiale a Villanova Mondovì, importante centro urbano cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni sia dal punto di vista artigianale, commerciale e residenziale sia come crocevia di passaggio e collegamento con le vicine e importanti località turistiche del territorio.
I valori che identificano le due realtà commercialiParlano i f.lli Cagna Deandreis: «Poniamo alta attenzione al cliente e garantiamo professionalità per offrire la soluzione giusta e personalizzata per ogni esigenza, spaziando in tutti i settori assicurativi dall’auto all’incendio, alle polizze vita con particolare attenzione alle coperture malattia e infortuni che stanno stimolando sempre più la sensibilità dei clienti e, ultimo ma non ultimo, i fondi pensione. E poi naturalmente, legate alla partnership con Camperi, le polizze immobiliari».
Armando Camperi: «Professionalità ed esperienza sono i valori che ci identificano da quasi 40 anni e sui quali vogliamo continuare a migliorarci. L’obbiettivo principale non è quello di primeggiare, bensì di offrire il più alto livello di qualità per agevolare le transazioni immobiliari in termini di tempo, risorse e sicurezza. Fedeli al nostro motto “mettersi in buone mani è sempre un buon affare”».
I servizi offerti
Le due attività di servizi della Reale Mutua e dell’Immobiliare Camperi permettono alla già consolidata clientela presente in zona e a quella futura di usufruire di un unico punto di riferimento in loco dove si potranno trovare competenza, professionalità e risposte immediate.
Che riscontro avete avuto fino ad ora e cosa vi aspettate per il futuro?
«Dopo più di un anno – affermano Camperi e Cagna Deandreis – possiamo dire di essere soddisfatti dei riscontri ottenuti e soprattutto dall’apprezzamento dimostrato dalla clientela. La nostra visibilità è aumentata anche grazie alla partecipazione a iniziative locali, per tutte citiamo la partnership alla manifestazione “Bee”. L’auspicio è che questo sia il punto di partenza: il nostro obiettivo è essere punto di riferimento, garantendo come sempre il massimo impegno, per far sì che i clienti siano soddisfatti dei nostri servizi e del nostro operato».
Trova la sede di Reale Mutua f.lli Cagna Deandreis e Armandoi Camperi a Villanova Mondovì con Google Maps
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951. Direttore Responsabile Corrado Avagnina. Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049 Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049 Albo Società Cooperative n. A118893 Capitale Sociale € 25.768,00 i.v. L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23 Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link