Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il portiere bomber: cambia squadra e diventa attaccante

La grande scommessa della Margaritese, il colpo del Bisalta

Il portiere bomber: cambia squadra e diventa attaccante

Stefano Turco presentato alla Margaritese

Era già nell'aria da diverse settimane, ma adesso è arrivata l'ufficialità: la Margaritese di Loris Mondino si è assicurato dal Piazza il portiere Stefano Turco. Un gran bel colpo, soprattutto per la Terza Categoria. Attenzione però, il nuovo beniamino biancorosso farà parte della batteria di attaccanti a disposizione dell'allenatore margaritese. Turco, ex Ceva e Piazza, ha già dimostrato nei tornei amatoriali e non solo clamorose doti tecniche e capacità realizzative fuori dal comune per un portiere. E così scende di categoria: niente più guanti e una maglia da attaccante. C'è chi scommette che possa essere la sorpresa dell'anno. Di sicuro quella che verrà sarà una stagione elettrica e interessantissima in Terza Categoria, con tante squadre in pochi chilometri, tanti derby caldi sui nostri campi di periferia tra Margaritese, Azzurra U21, Carrù Magliano U21, Castellettese, Dogliani, Trinità e Beinette.

IL NUOVO BOMBER DEL BISALTA

A Chiusa Pesio, il Bisalta mette a segno un acquisto di spessore che parla "brasiliano". Dopo una stagione al Tre Valli, ecco Leonardo Gomes Aro. Classe 1983, sì, ma con tanta esperienza e soprattutto una carriera da prof all'Internacional di Porto Alegre (giocò con Pato) fino al Lecce. Per lui una sfilza di squadre importanti nel suo curriculum: Botafogo, Guaranì, Coritiba, Bragantino. Nell'ultimo campionato, concluso con l'amara retrocessione del Tre Valli, per lui 11 reti all'attivo. 

Tanti i volti nuovi nel Bisalta 2025-26 che sarà allenato da mister Garavagno: Ejohwomu, Konate, Tomatis, Marino, Paolo Manfredi e Andrea Manfredi

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x