Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La "pumina" Noemi Bina con il Piemonte al "Trofeo delle Regioni" di beach volley

Nell'ultima stagione tra le fila di Mondovì Volley, da oggi è a Reggio Calabria. Con lei anche Sofia Giovale Alet

La "pumina" Noemi Bina con il Piemonte al "Trofeo delle Regioni" di beach volley

Noemi Bina e Sofia Giovale Alet con la maglia della rappresentativa piemontese

Prende il via oggi, martedì 15 luglio, a Locri (Reggio Calabria), la diciannovesima edizione della Aequilibrium Cup - Trofeo delle Regioni di beach volley, manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) con il contributo del Comitato Regionale FIPAV Calabria, del Comune di Locri, della Regione Calabria e con il patrocinio di Calabria Straordinaria.

A rappresentare la Regione Piemonte ci sarà anche la "pumina" Noemi Bina, nell'ultima stagione sportiva affiliata alla società Mondovì Volley (il prossimo anno giocherà nel Volley Busca), insieme a Sofia Giovale Alet, in forza al Cus Collegno Volley, accompagnate dall’allenatore Ezio Goia nel settore femminile. Per la compagine maschile, scenderanno in campo Andrea Marassi del Volley Savigliano e Jacopo Nardoianni, tesserato con il Volley Parella, sotto la guida tecnica dei coach Enrico Bissacco e Michela Carpegna. Il dirigente Antonio Rizzo presiede la delegazione piemontese.

Gli incontri si terranno presso il lungomare Zaleuco, nell'area del Parco giochi lato sud della città di Locri, dove è stata allestita una grande Arena beach per accogliere gli appassionati di questo appassionante sport.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x