Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Due giovani promesse del volley convocate in nazionale azzurra

Un'estate caldissima per il settore giovanile. Grande soddisfazione per la società che le ha viste crescere

Due giovani promesse del volley convocate in nazionale azzurra

Matilde Borello in maglia azzurra e Carlotta Magliano, che la indosserà presto

r molti, luglio è sinonimo di vacanze. Ma non per le nazionali giovanili italiane di volley, che in queste settimane sono impegnate tra collegiali e tornei internazionali.

E per Mondovì Volley arriva una doppia soddisfazione: due delle sue atlete sono state convocate con le selezioni azzurre. Dopo la recente esperienza agli Europei Under 16, Matilde Borello è stata nuovamente chiamata a vestire la maglia della nazionale, questa volta nella categoria Under 17.

Per lei cinque giorni di allenamento a Rimini e poi la partenza per il Portogallo, dove prenderà parte al WEVZA U17 Women Tournament, prestigioso evento che coinvolge le squadre dell’Europa Occidentale.

A fare compagnia al nome di Borello nei registri federali c’è anche quello di un'altra monregalese, Carlotta Magliano, convocata con la nazionale Under 16.

Anche lei sarà a Rimini, dove parteciperà a un collegiale di dieci giorni, in programma dal 17 al 27 luglio. Un’estate caldissima, dunque, per le giovani promesse del vivaio rossoblù, che regalano alla Mondovì Volley un motivo d’orgoglio in più.

La società celebra con entusiasmo questo doppio traguardo, frutto del lavoro svolto con passione all’interno del proprio settore giovanile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x