Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Tris di colpi per il Garessio, alla fine Vella c'è per la Monregale

Il Bagnasco continua a rinforzarsi per la Seconda

Tris di colpi per il Garessio, alla fine Vella c'è per la Monregale

Ayew Salifu, nuovo attaccante del Garessio

La Monregale ha trovato l’accordo con la Cairese: confermato anche per la prossima stagione Daniele "il toro" Vella. Il giovane classe 2005 di Sale Langhe sarà quindi un’arma in più per mister “Michi” Magliano in attacco. Un giocatore, per quanto ancora giovane, molto prezioso per la formazione monregalese che già nelle ultime due stagioni ha visto crescere il suo centravanti e diventare sempre più protagonista, con tanti gol pesanti. Con lui l'attacco della Monregale sarà composto da Filippo Comino, Leonardo Corso, Leonardo Di Salvatore e Francesco Bongiovanni. Alcuni rumors davano come possibile innesto tra i biancorossi l'ex Narzole, Luigi Bresciani, ma al momento non sembrano esserci conferme.

IL GARESSIO NE PRENDE TRE

Si muove anche il Garessio dopo alcune settimane senza ufficializzazioni. Dalla Juniores Regionale della Monregale ecco il difensore Matteo Polesel (2007), garessino doc che dunque vestirà la maglia giallonera. Per l’attacco da quello che fu (e si spera sarà) Ama Brenta Ceva, c’è Ayew Salifu, giocatore di esperienza e lunga militanza in categoria. Infine, per completare il reparto portieri, c’è l’ex Allievi del Ceva Mattia Raineri, classe 2007.

IL BAGNASCO NON SI FERMA

in Seconda Categoria, continua la campagna di conquista del neopromosso BAGNASCO su ciò che resta del Ceva. Dopo “Geppo” Sabrane e Ayoub Niba (cugino dell’altro Niba che gioca nella Monregale Under 19, ndr) e Radouane Bouras, ecco invece un giovanissimo: Mathias Sartiero, classe 2008, cresciuto negli Esordienti nel Ceva per passare poi al Sant’Albano dove ha giocato nei Giovanissimi e negli Allievi. Si tratta di un centrocampista con spiccate doti offensive. A tutti gli effetti il Bagnasco si candida a qualcosa di più di una semplice salvezza.

In Terza, dopo aver presentato logo e simbolo, il nuovo San Pedro Fc di Sant’Albano ha annunciato i primi giocatori, partendo dalla retrovie. Ecco dunque il portiere 20enne Luca Tortone (dagli Juniores del San Sebastiano), i difensori ex Tre Valli Mohamed Ait El Haj (2005), Samuel Brungaj (2004, con un passato nel settore giovanile nazionale del Fossano), Samuele Fontana (2004, ex Benese).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x