Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Podio e grinta: gli enduristi del Moto Club Ceva protagonisti a San Giacomo

Medaglia per De Andreis e Cecchini, vittoria per Marino

Podio e grinta: gli enduristi del Moto Club Ceva protagonisti a San Giacomo

Marco Vizio in azione nella Top Class

San Giacomo di Roburent ha ospitato domenica 7 settembre la quinta prova del Campionato Regionale Enduro Piemonte, una tappa impegnativa e spettacolare che ha visto il Moto Club Ceva in evidenza.

Spicca la vittoria di Igor Marino, che ha dominato la categoria Senior 4T e ha chiuso con un prestigioso dodicesimo posto nella classifica assoluta. Al suo fianco, a conferma della forza del gruppo, è arrivato anche il terzo posto di Davide Gallo, mentre Elia Rossi, Osaro Garabello, Federico Fresia, Dario Salvatico, Matteo Leone e Lorenzo Prato hanno dato battaglia fino all’ultimo, portando a casa altri piazzamenti.


Walter Bossi


Il Moto Club Ceva ha applaudito anche l’ottima prova di Lorenzo Cecchini, capace di conquistare il secondo gradino del podio nella Veteran, e quella di Alessia De Andreis, che si è distinta nella categoria Femminile con un meritato terzo posto. In crescita anche i giovani e i territoriali, dove Tommaso Ravotto e Giovanni Crema hanno sfiorato la vittoria centrando due secondi posti.

Positivi i riscontri nelle altre classi, con Federico Oderda e Luca Manassero protagonisti nella Senior 2T, Marco Vizio e Walter Bossi solidi in Top Class, e buone prove anche per Mattia Magni, Riccardo Bongiovanni e Tommaso Caraffini nelle rispettive categorie. Tra i più giovani, Federico di Caccamo ha chiuso la sua prova con determinazione, confermando la vitalità del vivaio cebano.

Il Campionato Regionale si concluderà il prossimo 12 ottobre a Buttigliera d’Asti, dove si decideranno i titoli. Il club si presenterà all’ultimo appuntamento forte della compattezza dimostrata e con la voglia di chiudere la stagione da protagonista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x