Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Se il "Gallo" Belotti tifa... Margaritese

Il bomber ora in forza al Cagliari lancia il suo personale augurio per l'inizio del campionato

Se il "Gallo" Belotti tifa... Margaritese

Campione ad Euro 2020, Belotti è in forza attualmente al Cagliari

Comincerà nel fine settimana il nuovo campionato di Terza Categoria e, nel girone D del Cuneese, ai nastri di partenza figura anche la Margaritese del nuovo mister Loris Mondino. In vista dell'inizio del campionato, a fare gli auguri alla squadra ci ha pensato uno che non ha bisogno di presentazioni.

Dalla Serie A alla Terza Categoria, in un bel testa-coda, il "Gallo" Belotti (attaccante ora in forza al Cagliari ed ex bomber di Toro, Benfica e della Nazionale italiana) ha registrato un breve video dedicato ai biancorossi cuneesi. «In bocca al lupo per il campionato alla squadra dell'Asd Margaritese del mister "Maina"», le sue parole. «Vi mando un grosso augurio e speriamo che questo campionato ve lo possiate ricordare per sempre. Un abbraccio dal "Gallo"».

Proprio il mister "Maina" Mondino è il collegamento tra la Margaritese e il bomber. Grazie a un'amicizia con una componente della dirigenza del Cagliari Calcio è riuscito a ricevere il gradito messaggio di auguri di Andrea Belotti e, ancora prima, del mister cagliaritano Fabio Pisacane.

Detto il "Gallo" per il caratteristico modo di esultare, Belotti ha vestito in carriera le maglie di Albinoleffe, Palermo, Torino (100 gol in maglia granata tra il 2015 e il 2022), poi Fiorentina, Como, Benfica e da quest'anno è rientrato in Serie A al Cagliari. Nel 2021 ha fatto parte della Nazionale campione d'Europa. Vedremo se le sue parole saranno di buon auspicio per il debutto margaritese venerdì sera in trasferta a Montanera contro il San Pedro Fc.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x