Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Ahi Benese, secondo tempo da incubo

Ai ragazzi di Borra non sono sufficienti un buon primo tempo ed il gol di Jargba

Jargba non basta per salvare la Benese

Jargba non basta per salvare la Benese

Una prima giornata difficile per la Benese che, contro il Caraglio,  frana rovinosamente nella ripresa nel tentativo di riaprire con generosità una partita complicata.

Nel primo tempo, nonostante il risultato all'intervallo dell'1-0 per gli ospiti, il gioco è equilibrato. I padroni di casa trovano l'occasione per il vantaggio prima con Raimondi, di poco fuori dai pali, e poi con Gallesio, il quale sfrutta una punizione per cercare la deviazione in rete senza successo. Solo dopo la mezz'ora un errore di Falco (che non trattiene il pallone) regala l'occasione a Martini di spedirlo prontamente in rete portando in vantaggio i suoi.

Nella ripresa gli equilibri cambiano e Grassi non si fa attendere, firmando il raddoppio con un tiro da fuori al 10'. La reazione da parte della Benese arriva pochi minuti dopo e porta il nome di Jargba. Il numero 11, su assist di Perucca, è bravo a concretizzare una buona occasione in area per accorciare le distanze. Pochi minuti dopo sempre Jargba si ritrova di nuovo davanti al portiere, ma questa volta il pallone calciato dal bomber scheggia il palo.

Il Caraglio risponde schiacciando i padroni di casa nella propria metà campo e Bonaventura, libero al cospetto di Falco e riporta avanti di due gli ospiti con una conclusione imprendibile. 

La Benese prova a cambiare le carte in tavola, sacrificando un difensore per sbilanciarsi in avanti, nel tentativo di recuperare terreno. Gli ospiti ne approfittano invece per calare il poker con la doppietta personale di Grassi, chiudendo di fatto ogni porta ad una possibile rimonta biancorossa. E infatti arriva anche la quinta rete del Caraglio dopo un pasticcio difensivo nell'area della Benese che vede la sua amara conclusione con l'autogol di Bungu.

BENESE 1

Falco, Sampò, Gallesio (67' Dotta), Marenda, Bungu, Barra, Perucca, Ghafir, Raimondi (67' Vecchio), Audetto (83' Sanino), Jargba. All. Borra.

CARAGLIO 5

Barale, Bergia, Cicotero, Grassi, Gozzo, Bojang, Martini, Muratori, Inturri, Gallinari, Summa. All. Ricca.

RETI. 35' Martini (C); 52' e 81' Grassi (C); 59' Jargba (B); 62' Bonaventura (C); 82' Aut. Bungu (Pro C).

ARBITRO. Garelli di Cuneo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x